Fori Imperiali – Tredicine: “Quinta bocciatura per Marino, arriva lo show dei record.”



Neanche Pierino, nella sua lunga carriera scolastica, ha collezionato così tante bocciature. Peraltro, nella stessa materia. Ormai, nella segreteria di Marino, attendono solo che arrivi la telefonata di Gerry Scotti per richiedere la partecipazione del sindaco allo ‘Show dei Record’”.

Così, in una nota, Giordano Tredicine, vice coordinatore regionale del Lazio di Forza Italia. “Battute a parte – aggiunge – anche questa quinta bocciatura (alla prossima il risultato sarà tennistico) era assolutamente prevedibile come le altre quattro. Le motivazioni dei giudici amministrativi, anche in questa occasione, infatti, sono sostanzialmente ciò che opposizioni e associazioni per la difesa dei diritti degli utenti e dei consumatori hanno sempre sostenuto. Motivazioni di buon senso, prima ancora che di diritto amministrativo. Quel buon senso, appunto, che, prima ancora della conoscenza e del rispetto del diritto (non solo amministrativo), manca a questa amministrazione. Il Tar, per rispondere a chi in occasione delle precedenti bocciature ha polemizzato sull’utilità e sull’ opportunità dei tribunali amministrativi, fa quello che non fa questa amministrazione: agisce nell’interesse dei cittadini”. “Qualcuno dovrà pur  farlo” conclude.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fori Imperiali - Tredicine: "Quinta bocciatura per Marino, arriva lo show dei record."

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.