In casa Harley-Davidson, l’ottimismo di Giovanni Borrelli

Continuano incessantemente i controlli a tutela dell'ambiente marino lungo il tratto di costa che va da Fiumicino a Ostia. In particolare, i canali del Consorzio di Bonifica "Tevere e Agro Romano" e la costa di Castelfusano.



Giovanni Borelli
Giovanni Borelli

L’Harley-Davidson ha spento centodieci candeline ed ha scelto la città eterna come cornice per il compleanno europeo. Centocinquantamila appassionati del marchio di Milwaukee hanno dato il loro abbraccio caloroso e tra questi c’era Giovanni Borrelli, all’ombra del Vesuvio simbolo del bicilindrico americano: “Nessun marchio – spiega Borrelli – motoristico ha organizzato un evento come questo. Nella culla della civiltà è arrivata la nostra passione. E’ stato bellissimo ammirare le bellezze romane, in sella al mito delle due ruote. Il momento più emozionante è stato quando la domenica mattina, il Papa Francesco ha benedetto la folla di bikers che faceva da contorno a Piazza San Pietro. Mi è piaciuta molto l’accoglienza che i romani ci hanno riservato. Gli stessi romani sono rimasti affascinati dalla nostra presenza”. In casa On The Road, la home partenopea della H-D, si respira ottimismo: “C’è – dice Giovanni – un’euforia ed una carica positiva. La tappa della capitale è stata una scossa e una giusta risposta alla crisi che attanaglia il settore delle moto. Insiemi al Vesuvio Chapter ci stiamo preparando per la seconda edizione della kermesse “Benvenuti in Paradiso”, che si terrà a Sorrento dal 27 al 29 settembre”.

Alfredo di Costanzo

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

In casa Harley-Davidson, l'ottimismo di Giovanni Borrelli

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27857 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.