LADISPOLI – RAGAZZA COSTRETTA A PROSTITUIRSI, ARRESTATI GLI AGUZZINI.



Una storia come tante quella di una giovane rumena  che decide di emigrare in Italia cercando di migliorare la propria condizione economica e sociale. E’ il sogno di una diciannovenne, precocemente infranto dalla brutalità di una banda formata da cinque connazionali, rei di aver ridotto in schiavitù la ragazza.
I cinque rumeni, tutti di età compresa tra i 20 ed i 23 anni, ora sono dietro le sbarre: tra le varie accuse spicca quello di sfruttamento alla prostituzione, fenomeno per cui costringevano,  attraverso uso coatto di stupefacenti, la loro connazionale. Segregata in un appartamento della capitale. Da cui la diciannovenne riusciva a scappare alla ricerca di un rifugio più sicuro. Fu così ospitata da altri connazionali, tutti abitanti a Ladispoli.
Tuttavia  la fuga della giovane rumena, nella cittadina di Ladispoli, durava una manciata di ore. La banda dei cinque, precipitatasi nella località laziale, non esitava a rintracciare la connazionale e, coercitivamente, a prenderla portandola nuovamente a Roma, presso un ennesimo appartamento in zona Cento Celle. 
E proprio da quelle parti, precisamente in un parcheggio della Palmiro Togliatti, luogo in cui i cinque malviventi costringevano la giovane a prostituirsi, che si pose fine alla vicenda. In un momento di distrazione degl’aguzzini rumeni, la ragazza, lanciandosi dall’auto in movimento, poté nascondersi in un garage e chiamare il 112. I Carabinieri del Nucleo Radio Mobile di Roma, in collaborazione con i militari di Ladispoli, non tardavano a catturare i cinque delinquenti. Che da circa tre giorni- dal 15 ottobre ndr-  “soggiornano”  tra le mura delle celle capitoline.
 La ragazza, quantunque si fosse gettata con irruenza dalla Passat su cui viaggiava, ricoverata in ospedale, riportava ferite lievi.

                                                                                                                                       
                                                                                                                                                       Raffaele Caldarelli [foldergallery folder=”cms/file/BLOG/4744/” title=”4744″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

LADISPOLI - RAGAZZA COSTRETTA A PROSTITUIRSI, ARRESTATI GLI AGUZZINI.

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.