Piazza Farnese – Picchia la madre e la manda in ospedale, arrestato figlio violento

Maltrattamenti in famiglia



Ieri sera, i Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Centro sono intervenuti in via Monserrato, dove hanno arrestato con l’accusa di maltrattamenti in famiglia e lesioni personali, un 19enne, romano, già conosciuto alle forze dell’ordine che dopo un’accesa discussione, scaturita per futili motivi, aveva colpito con un pugno al volto la madre.

Le urla di richiesta di aiuto della donna, anche lei romana di 59 anni, hanno richiamato l’attenzione dei vicini di casa che hanno così allertato il 112 che ha inviato i Carabinieri.

La donna è stata soccorsa ed accompagnata presso l’ospedale “Santo Spirito”, dove le è stata riscontrata una frattura delle ossa nasali.

Il figlio violento è stato associato al carcere di Regina Coeli, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Piazza Farnese - Picchia la madre e la manda in ospedale, arrestato figlio violento

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.