Bracciano – Campagnano di Roma, arrestati due giovani per furto aggravato

I Carabinieri della Compagnia di Bracciano, durante uno specifico servizio di controllo del territorio volto a contrastare il fenomeno dei furti in abitazione e reati contro il patrimonio in genere, hanno tratto in arresto due giovani, un 19enne italiano e un 21enne di nazionalità albanese e già conosciuti alle Forze dell’Ordine, con l’accusa di furto aggravato in concorso.
I militari della Stazione di Campagnano di Roma, allertati da una chiamata pervenuta sull’utenza di emergenza 112, giunti in località Macchiano, hanno sorpreso i due ragazzi mentre stavano rubando delle grondaie di rame da una villetta di campagna lasciata momentaneamente incustodita dai proprietari.
Visti gli elementi raccolti a loro carico e contattato il Magistrato di turno presso la Procura della Repubblica di Tivoli, i due sono stati accompagnati in caserma e dichiarati in stato di arresto, in attesa del giudizio per direttissima.
Nel medesimo contesto operativo è stata deferita in stato di libertà alla Procura per i Minori di Roma una giovane 15enne incensurata, ritenuta responsabile dei medesimi reati commessi in concorso con i due arrestati.
La refurtiva, interamente recuperata e per un valore complessivo di circa 5.000 euro, è stata restituita al legittimo proprietario.
Proseguono incessanti i controlli.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/9327/” title=”9327″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti