[current_date format='D, d F, Y']

Tarquinia – Duro colpo al traffico di droga, recuperati oltre 200 grammi di hashish

Condividi

Altra brillante operazione di servizio dei Carabinieri della Stazione di Tarquinia nell’ambito della lotta al traffico di sostanze stupefacenti. I militari, al termine di una indagine durata qualche giorno hanno tratto in arresto un 43nne del luogo per detenzione al fine di spaccio di haschish.

L’uomo è stato bloccato e dopo una perquisizione personale  e domiciliare è stato trovato in possesso di circa 210 grammi di haschish, di un bilancino di precisione e di materiale vario utilizzato per dividere la sostanze e confezionarla in singole dosi.

Al termine dell’atto gli uomini dell’Arma lo hanno dichiarato in stato di arresto ed hanno proceduto al sequestro dello stupefacente e del materiale rinvenuto

Dopo le formalità del caso l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Sono ora in atto gli accertamenti tecnici per stabilire il principio attivo e per risalire al fornitore di una quantità piuttosto consistente di sostanza stupefacente.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter