Altra brillante operazione di servizio dei Carabinieri della Stazione di Tarquinia nell’ambito della lotta al traffico di sostanze stupefacenti. I militari, al termine di una indagine durata qualche giorno hanno tratto in arresto un 43nne del luogo per detenzione al fine di spaccio di haschish.
L’uomo è stato bloccato e dopo una perquisizione personale e domiciliare è stato trovato in possesso di circa 210 grammi di haschish, di un bilancino di precisione e di materiale vario utilizzato per dividere la sostanze e confezionarla in singole dosi.
Al termine dell’atto gli uomini dell’Arma lo hanno dichiarato in stato di arresto ed hanno proceduto al sequestro dello stupefacente e del materiale rinvenuto
Dopo le formalità del caso l’arrestato è stato tradotto presso la casa circondariale di Civitavecchia a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.
Sono ora in atto gli accertamenti tecnici per stabilire il principio attivo e per risalire al fornitore di una quantità piuttosto consistente di sostanza stupefacente.