[current_date format='D, d F, Y']

Tuscania – Arrestati cacciatori di frodo a San Savino, tre le denunce

Fonte Foto: PISA 01 SETTEMBRE 2007- CACCIA: RIAPERTURA. Due cacciatori fotografati stamani in appostamento. FRANCO SILVI/ANSA

Condividi

I Carabinieri della Stazione di Tuscania, nell’ambito dei servizi di controllo del territorio disposti in tutta la provincia, hanno denunciato tre uomini rispettivamente di 28,27 e26 anni per bracconaggio.

I tre sono stati colti in flagranza nell’area di “San Savino” mentre svolgevano una battuta di caccia in un giorno di silenzio venatorio e nell’arco delle ore notturne.

Alla luce di ciò sono stati deferiti all’Autorità Giudiziaria e nella circostanza è stato loro ritirato il porto d’armi di cui erano n possesso.

Si attendono ora le decisioni dell’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter