Primavalle – Sorpreso a spacciare subutex ai tossicodipendenti insieme al figlio di sette mesi, denunciato

Usato in certe condizioni per la cura della dipendenza da eroina, il “Subutex” è un farmaco paragonabile, per effetti, al più popolare metadone. Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Primavalle, hanno sequestrato una decina di dosi del potente oppiaceo ad un uomo di 40anni, tossicodipendente, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari e con permesso di uscire per esigenze personali.

I poliziotti, dopo averlo notato stazionare nei pressi della fermata del metrò San Filippo Neri, con un marsupio porta enfantes, all’interno del quale teneva il figlioletto di 7 mesi, riconoscendolo, hanno deciso di fermarlo per un controllo.

Dopo aver esibito i documenti di riconoscimento, il sospetto ha mostrato agli agenti il permesso del giudice che gli consentiva di allontanarsi dall’abitazione ma ciò nonostante il 40enne ha continuato ad assumere un atteggiamento nervoso e agitato.

È stato proprio questo particolare ad insospettire i poliziotti e a spingerli ad approfondire l’accertamento che ha consentito di rinvenire, nelle tasche della giacca del soggetto, diverse pillole di “subutex” pronte per essere spacciate.

Identificato per M.L., al termine delle verifiche lo stesso è stato accompagnato in ufficio e successivamente denunciato per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti