Roma – Grande Raccordo Anulare, Anas: per lavori chiuse le uscite da 29 a 33 in carreggiata interna



 

Il traffico diretto all’aeroporto potrà proseguire fino allo svincolo “Aurelia” e invertire la marcia

Anas comunica che, nell’ambito dei lavori di risanamento del piano viabile attualmente in corso in orario notturno lungo il Grande Raccordo Anulare di Roma, saranno eseguite questa notte le lavorazioni in corrispondenza della complanare interna nel tratto compreso tra le uscite n. 29 (Lopez/Parco dei Medici) e n. 33 (Via del Pescaccio), compresa la rampa di collegamento tra la carreggiata interna e l’autostrada A91 “Roma-Fiumicino”.

Dalle 21:30 di questa sera alle 7:30 di domani saranno pertanto chiuse – per i veicoli in carreggiata interna – le rampe di ingresso e uscita n. 29 (Lopez/Parco dei Medici), ingresso e uscita n. 30 (autostrada Roma-Fiumicino), ingresso e uscita n. 31 (Magliana), uscita su via Generale Amedeo Mecozzi, uscita n. 32 (Pisana) e uscita n. 33 (Pescaccio).

Tutti i veicoli diretti su tali uscite potranno proseguire in carreggiata interna fino allo svincolo n. 1 “Via Aurelia”, dove potranno invertire la marcia e immettersi in carreggiata esterna. Per il traffico in direzione aeroporto il tempo di percorrenza aggiuntivo è di circa 15 minuti.

Inoltre, i veicoli provenienti dall’autostrada Roma Fiumicino e diretti sulla carreggiata interna del Grande Raccordo Anulare dovranno uscire sulla complanare esterna e invertire la marcia utilizzando lo svincolo n. 28 “Via del Mare”. I veicoli in ingresso allo svincolo di via della Magliana (31) potranno proseguire su via della Magliana ed immettersi in complanare esterna invertendo poi la marcia utilizzando lo stesso svincolo 28 “via del Mare”.

Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Gli automobilisti hanno poi a disposizione il numero 841-148 ‘Pronto Anas’ per informazioni sull’intera rete Anas.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma - Grande Raccordo Anulare, Anas: per lavori chiuse le uscite da 29 a 33 in carreggiata interna

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.