[current_date format='D, d F, Y']

Pomezia – Minacce al responsabile del personale di Formula Ambiente

Condividi

Minacce al responsabile del personale di Formula Ambiente che gestisce la sede di Pomezia sono giunte, tramite telefonate anonime, alla sede principale della ditta a Cesena. Un atto intimidatorio immediatamente denunciato alle autorità.

Ho incontrato i titolari della ditta e il responsabile del personale – dichiara il Sindaco Fabio FucciEsprimo una forte condanna per le minacce rivolte al dipendente di Formula Ambiente e ribadisco il sostegno dell’Amministrazione comunale alla ditta e a tutti i suoi dipendenti”.

Fin dal nostro insediamento – continua il Primo Cittadino – abbiamo chiesto alla ditta di cambiare rotta nei rapporti con il personale impiegato: premiare i dipendenti meritevoli che lavorano assiduamente e con passione e non lasciare impuniti quei dipendenti che invece disattendono gli incarichi o svolgono male il proprio lavoro. Questa indicazione sta dando i suoi frutti con un generalizzato aumento della qualità del servizio erogato, ed è evidentemente proprio questo che infastidisce chi crede di poter approfittare dei soldi dei cittadini. Chi lavora, e lavora bene, non ha nulla da temere. Chi invece non vuol fare il proprio dovere sappia che l’Amministrazione comunale è e sarà al fianco di chi lavora con onestà e dedizione”.

Saremo a disposizione delle autorità competenti nel percorso di indagini – conclude Fucci – e saremo accanto alla società per l’intera durata dell’appalto, affinché le scelte dell’Amministrazione comunale sulla gestione del ciclo dei rifiuti non vengano in alcun modo compromesse”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fabio Fucci, passato dal M5S alla Lega: “Per me è un ritorno alle origini”

Fabio Fucci: “Raggi? Purtroppo per Roma la Raggi ha fallito su tutte le grandi sfide che la città presenta ad ogni sindaco: dalla gestione dei rifiuti alle manutenzioni. Ha cambiato più assessori che paia di scarpe.
Il motivo della crisi di consenso del M5S è anche questo suo non essere né di destra né di sinistra. La politica è identificare delle priorità, da una parte c’è chi pensa allo ius soli, dall’altro la Lega che ritiene prioritario abbassare le tasse. La Lega, a differenza del M5S, ha dimostrato di apprezzare la mia esperienza da sindaco e di volerla valorizzare. I provvedimenti della Lega al governo mi sono piaciuti, quelli del M5S sono stati evanescenti. Il reddito di cittadinanza si è trasformato in uno strumento assistenzialistico”

Torvajanica, Fucci richiede sopralluogo congiunto con Regione

Intensi fenomeni di erosione della costa sabbiosa di Torvajanica si sono verificati in questi giorni nel tratto di arenile dove vengono ormeggiate le barche dei pescatori, i quali sono stati costretti a risalire di qualche metro per evitare danni alle loro attrezzature.

Iscriviti alla newsletter