[current_date format='D, d F, Y']

Viterbo – Colta in flagranza di reato mentre spaccia, arrestata una 42enne

Condividi

 

Altro duro colpo inflitto dai  Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo al traffico di sostanze stupefacenti. I militari hanno tratto in arresto una donna 42nne già gravata da precedenti penali specifici per spaccio di sostanza stupefacente.

Al termine di un servizio di osservazione e pedinamento hanno colto la donna in flagranza che cedeva 4 compresse da 40 grammi di ossicodone cloridrato ad un ragazzo macedone 26nne. Immediatamente la donna è stata bloccata e a seguito della perquisizione domiciliare è stata trovata in possesso di ulteriori 4 compresse della stessa sostanza stupefacente.

Alla luce di ciò la donna è stata dichiarata in stato di arresto mentre  l’acquirente è stato segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo quale assuntore.

Dopo le formalità di rito l’arrestata è stata tradotta presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Passo Corese, fermata una donna per spaccio: sequestrati 15 panetti di hashish

Il presente comunicato si trasmette al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito e nel rispetto dei diritti dell’indagata che, in considerazione dell’attuale fase di indagini preliminari, è da presumersi innocente fino a sentenza irrevocabile che ne accerti la colpevolezza.

Iscriviti alla newsletter