[current_date format='D, d F, Y']

Atina – Defriti in stato di libertà tre giovani del luogo per spaccio e detenzione di droga

Condividi

La scorsa notte ad Atina, i militari della Stazione di Casalvieri, in collaborazione con quelli della locale Stazione, nel corso di un mirato servizio finalizzato al contrasto dei reati di spaccio e detenzione di stupefacenti, deferivano in stato di libertà tre giovani di 17, 18 e 19 anni, tutti residenti nella Val di Comino. I tre sono stati trovati con  13 grammi di “hashish”, semi di “canapa indiana”, nonché materiale utile al confezionamento ed al consumo delle sostanze, bilancini di precisione ed una serra per la germinazione di semi. Il 18enne è stato deferito per “agevolazione all’uso di sostanze stupefacenti” perché utilizzava la propria auto per consumare insieme agli amici la droga. Nel corso dell’operazione è stato segnalato alla Prefettura – Ufficio territoriale del Governo di Frosinone un altro 19enne del posto, perché trovato in possesso di uno spinello contenente 0,5 grammi  di “canapa indiana”. Lo stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sequestrati.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter