Anguillara – Sta per iniziare la campagna elettorale, il progamma del Movimento 5 Stelle



[su_quote]

La campagna elettorale sta iniziando ad entrare nel vivo, i dinosauri della politica di Anguillara Sabazia, cercando di far dimenticare all’intera cittadinanza il degrado che viene da un sistema di cui tutti loro hanno fatto e continuano a farne parte, si permettono di dare giudizi negativi su noi, che ci stiamo preparando su tutti i fronti ad affrontare una sfida fondamentale per il nostro Paese.

Per 30 anni si è pensato solo alla speculazione edilizia senza pensare alle esigenze del paese e al bene comune. Qualcuno tenta anche di far credere che non abbiamo un programma e che attendiamo di copiare quello degli avversari. Il nostro programma è quello del M5S, esiste ed è on-line da anni (LEGGI IL PROGRAMMA).

Ci auguriamo proprio possa essere copiato e messo in pratica da chiunque per il bene DI TUTTI perchè il nostro programma è per Anguillara e non per noi. Il nostro gruppo , dopo una votazione democratica , candiderà un sindaco che è estraneo alla politica convenzionale , cioè quella politica fatta di accordi sotto banco per i propri interessi o delle famiglie di costruttori di anguillara e se questo significa essere inesperto allora si, candideremo un sindaco inesperto della politica dei compromessi. Sarà questa, anche una prova di maturità per i cittadini di Anguillara, che si troveranno a dover scegliere tra chi ha sempre fatto parte del sistema politico e chi rappresenta una nuova possibilità.

La possibilità di essere rappresentati da chi dietro non ha nessun partito politico e diktat da seguire, da chi ha già dimostrato che l’unico interesse è quello dei cittadini, che potranno contribuire attivamente a modellare il programma elettorale attuale con vera democrazia partecipata.

[/su_quote]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anguillara - Sta per iniziare la campagna elettorale, il progamma del Movimento 5 Stelle

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Ruggero Terlizzi 3542 Articoli
Ruggero Terlizzi è il classico nerd, tecnologia, fumetti, videogames, serie tv e tutto quello che è classificabile nella categoria. È un ottimo disegnatore e ha sempre a portata di mano un taccuino dove fare qualche schizzo. Appassionato anche di auto ha tenuto la rubrica motori su Il Tabloid Motori e da settembre gestisce la rubrica Tech su Il Tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.