Mar, 09 Settembre, 2025

Orte – Pregiudicato fermato mentre cede una dose di hashish ad una ragazza

Condividi

Continua l’impegno dei Carabinieri di Orte nella lotta al traffico di sostanze stupefacenti. I militari, al termine di alcuni servizi predisposti nei confronti di un uomo, già gravato da numerosi precedenti penali, lo hanno tratto in arresto per spaccio di 6 grammi circa di haschish.

L’uomo, un 27nne di Gallicano nel Lazio,  dopo un estenuante servizio di pedinamento è stato colto in flagranza mentre cedeva lo stupefacente ad una ragazza del posto. Immediatamente sono intervenuti i militari che lo hanno dichiarato in stato di arresto sequestrando l’haschish appena ceduta.

L’arrestato, dopo la compilazione dei verbali previsti, è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria competente.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Ardea, week end di controlli del territorio da parte dei carabinieri

Nel fine settimana, i Carabinieri della Compagnia di Anzio, con il supporto delle unità cinofile dei Carabinieri di Santa Maria di Galeria e del personale del Nucleo Carabinieri Ispettorato del lavoro hanno eseguito un servizio straordinario di “alto impatto”, su disposizione del Ministero dell’Interno. L’attività ha interessato tutto il territorio del comune rutulo.

Iscriviti alla newsletter