[current_date format='D, d F, Y']

Colle Oppio – Parcheggiatore abusivo aggredisce un automobilista per avergli negato 10 euro

Condividi

A seguito di una segnalazione al 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino turco di 35 anni, irregolare sul territorio Nazionale, senza fissa dimora, nullafacente e già con diversi precedenti di polizia, con l’accusa di tentata estorsione.

Ieri sera in via degli Annibaldi, lo straniero ha preteso da un’automobilista italiano di 23anni, il pagamento della somma di 10 euro, quale compenso per averlo “aiutato” a parcheggiare l’autovettura, in un luogo, peraltro, ove è prevista la sosta a pagamento.

Al rifiuto della vittima il parcheggiatore abusivo ha cominciato a inveire e proferire minacce nei confronti del giovane che, impaurito dalla veemente aggressione verbale, ha chiamato il 112.

I militari intervenuti sul posto sono riusciti a rintracciare e ad arrestare lo straniero mentre si allontanava dal luogo dell’aggressione.

Dopo l’arresto lo straniero è stato condotto in caserma e trattenuto, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Colle Oppio, liberato l’alloggio dell’ex custode

È stato liberato l’ex alloggio del custode del Parco di Colle Oppio, un immobile comunale parzialmente occupato da diversi anni. L’Amministrazione di Roma Capitale negli ultimi tre anni ha recuperato diversi spazi comunali all’interno dei parchi e delle ville

Iscriviti alla newsletter