[current_date format='D, d F, Y']

Ferentino – Notti di note grande protagonista dal 26 al 31 agosto

Condividi

Questi i prossimi appuntamenti, nell’ambito dell’Agosto ferentinate 2015. Lunedì 24, si conclude la rassegna Teatro per Ragazzi con lo spettacolo Il Gatto con gli stivali, messo in scena dalla Compagnia Teatro Verde di Roma. Martedì 25 si recupera la serata, rinviata per maltempo, con il Cabaret con la performance di Sergio Viglianese, cabarettista romano celebre soprattutto a Zelig per il suo Gasparetto il meccanico.

Il sindaco di Ferentino, Antonio Pompeo: Musica grande protagonista in Piazza Matteotti, una risposta alla sempre crescente richiesta di spazi dove fare o ascoltare musica in città. Dopo la recente rassegna Rock Act, tra le nuove proposte della programmazione 2015, da mercoledì 26 a lunedì 31 agosto, la Rassegna NOTTI DI NOTE che vedrà esibirsi sul palco nella centralissima piazza del Comune diversi gruppi e complessi musicali. A cimentarsi con le note, valenti ed esperti strumentisti e giovani emergenti con proposte diversificate per tendenze, stili e generi musicali per un ampio repertorio, che saprà offrire della buona musica. Queste le formazioni: Machine gun blues, Absent live band, Pawn Shop Radio, Araba Fenice, Four Flowers, Night Shift. Attraverso i coordinatori delle band, Alessio Bianchi, Paolo Ceccarelli, Valentino Calicchia, Luigi Schietroma, Antonello Quattrociocchi, Riccardo Salvatori, ringraziamo personalmente tutti i componenti e collaboratori, che siamo certi sapranno offrire esibizioni di qualità e di grande interesse per tutti coloro che desiderano trascorrere un po’ di tempo in allegria e divertimento, per chiudere l’estate, ascoltando concerti live, approfittando ancora della pausa estiva e della buona stagione. Una maratona musicale, un festival con la musica grande protagonista.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Secondary ticketing: saranno tre le società sanzionate dall’Agcom

Secondary ticketing: saranno tre le società sanzionate dall’Agcom. Un successo del Codacons – che come noto contro le società di secondary ticketing ha presentato una raffica di denunce all’Autorità – ma la multa inflitta dall’Agcom a Viagogo, Stubhub e Mywayticket non soddisfa pienamente l’associazione.

Iscriviti alla newsletter