Gio, 11 Settembre, 2025

EUR – Controlli antidroga della polizia, fermato un 52enne con hashish e marijuana

Condividi

Sottoposte al controllo da parte degli agenti della Polizia di Stato, nel quartiere di Decima in zona Esposizione, alcune cantine ubicate nella parte alta di uno stabile.

E’ stato qui che gli uomini della Polizia di Stato in servizio al Commissariato di zona, diretto dal dr. Francesco Zerilli, con la collaborazione di unità cinofila sono giunti dopo una serie di indagini.

La “reazione” dei cani antidroga davanti l’ingresso di una cantina, ha così confermato i sospetti degli agenti i quali, dopo aver atteso il ritorno a casa del proprietario dell’appartamento e relativa cantina, lo hanno sorpreso e bloccato per procedere ad una perquisizione nel suo appartamento.

Sono state così rinvenute dai poliziotti, celate nei diversi spazi dell’abitazione, diverse dosi di cocaina ed una 50ina di grammi di hascisc, oltre ad un bilancino di precisione, un coltello con tracce di stupefacente sulla lama e tutto l’occorrente per il confezionamento delle dosi.

Inoltre, grazie al sensibile olfatto dei cani antidroga della Polizia, altre dosi di cocaina sono state recuperate nei pressi del porticato d’ingresso dello stabile, tra i pilastri di sostegno, confezionate con lo stesso materiale rinvenuto nell’ appartamento.

L’uomo, P.M., romano di 52 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato quindi accompagnato negli uffici del Commissariato e, terminati gli atti, arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Il poliziotto Rex premiato a San Rocco di Camogli

Il poliziotto a quattro zampe Rex in trasferta per ritirare il Premio Fedeltà in compagnia della sua famiglia adottiva della Polizia di Stato. È stato uno dei protagonisti della 64° edizione del “Premio Internazionale Fedeltà del cane”, che si è svolta lo scorso 16 agosto a San Rocco di Camogli, in Liguria.

Rieti, la polizia esegue due espulsioni con rimpatrio immediato

Nei giorni scorsi, i poliziotti della Questura di Rieti hanno dato esecuzione a due provvedimenti di rimpatrio nei confronti di cittadini stranieri, entrambi destinatari di misure di espulsione dal territorio nazionale disposte dall’Autorità giudiziaria.

Iscriviti alla newsletter