Prenestino – Rapina una donna facendola cadere a terra, arrestato un 28enne romano

L’hanno visto correre su via Palmiro Togliatti con una borsetta tra le mani inseguito da una donna che urlava per essere stata rapinata. Gli agenti della Polizia di Stato, in servizio al Commissariato Prenestino, con l’ausilio di altri poliziotti del Reparto Volanti, sono riusciti a bloccarlo in viale Palmiro Togliatti. Una volta raggiunto, il ladro, ha lanciato all’interno di un cortile privato quanto appena asportato alla vittima.

Dopo aver assicurato nell’auto di servizio R.F., romano di 28 anni, con vari precedenti di Polizia, gli agenti della Polizia di Stato, hanno recuperato quanto rapinato restituendolo alla ragazza che, nel frattempo, è stata tranquillizzata e accompagnata in ospedale per un controllo sanitario a seguito della caduta a terra durante la rapina.

L’uomo invece, accompagnato negli uffici del Commissariato Prenestino, ha iniziato a dare in escandescenza danneggiando le suppellettili.

Quando gli agenti sono intervenuti per calmarlo, R.F. ha continuato ad agitarsi colpendoli con pugni e calci.

Al termine degli accertamenti, l’uomo è stato arrestato per rapina, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti