[current_date format='D, d F, Y']

Centro Storico – Tentano di forzare la porta di un appartamento, il vicino chiama i carabinieri

Condividi

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato due ladre, rispettivamente di 20 e 17 anni, entrambe di origini serbe, con precedenti e domiciliate presso un insediamento nomadi al Foro Italico, sorprese in un palazzo di via dei Maroniti mentre tentavano di aprire la porta di un appartamento.

E’ stato un vicino di casa del proprietario dell’appartamento che le due avevano puntato a chiamare al 112 dei Carabinieri.

Intervenuti sul posto, i militari le hanno bloccate e trovate in possesso di vari arnesi da scasso che sono stati sequestrati.

La ragazza maggiorenne è stata arrestata dai Carabinieri e condotta in caserma, mentre quella minorenne accompagnata presso il centro di prima accoglienza di via Virginia Agnelli, entrambe a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter