[current_date format='D, d F, Y']

Roma – Pucci: “Attivato indirizzo mail per la manutenzione delle piste ciclabili”

Fonte Foto: Couple riding bicycles and holding hands

Condividi

“In linea con la volontà dell’amministrazione di rendere sempre più ciclabile la città, ribadita oggi dal Sindaco Ignazio Marino in occasione della presentazione del progetto Grab, è stata attivata una mail dedicata alla manutenzione delle piste ciclabili ( manutenzione.ciclabili@comune.roma.it )  alla quale i cittadini e gli operatori potranno segnalare la necessità di interventi”.

Lo annuncia in una nota l’Assessore ai Lavori Pubblici di Roma Capitale, Maurizio Pucci.

“Per la manutenzione delle piste ciclabili – afferma Pucci – per quest’anno sono stati stanziati 700.000 euro. Oltre a una serie di piccoli interventi quotidiani,  i lavori di manutenzione più consistenti sono attualmente in corso  sulla pista che va da via del Cappellaccio a Mezzo Camino e su quella da Ponte Milvio a Castel Giubileo. Sulla pista Terme di Caracalla-Bocca della verità è stata interamente rifatta la segnaletica. Con l’apertura di una mail per le segnalazioni offriamo ai cittadini un canale diretto di partecipazione alla manutenzione urbana”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Ponte Milvio, sospensione della licenza per un bar della zona

Il bar che per un provvedimento del Questore di Roma resterà chiuso per una settimana si trova nel cuore della movida di ponte Milvio; vari gli esposti e le denunce arrivate negli ultimi tempi negli Uffici della Polizia di Stato di via Orti della Farnesina da parte dei residenti.

Ponte Milvio, sospesa licenza per 7 giorni ad un bar dopo alcune segnalazioni

I poliziotti del XV Distretto Ponte Milvio hanno notificato ad un dipendente di un bar in via Flaminia il provvedimento di sospensione della licenza con conseguente chiusura per 7 giorni, emesso dal Questore di Roma ai sensi dell’ex art.100 del T.U.L.P.S. (Testo Unico Leggi di Pubblica Sicurezza).

Iscriviti alla newsletter