[current_date format='D, d F, Y']

Piazza Vittorio – Nascondeva la droga negli slip, fermato pusher nigeriano

Piazza Vittorio

Condividi

È stato arrestato ieri pomeriggio dagli agenti della Polizia di Stato un nigeriano trovato con 7 dosi di hashish negli slip. E’ accaduto in piazza Vittorio, dove un gruppo di persone, alla vista degli agenti impegnati nel pattugliamento della zona, hanno cercato di dileguarsi.

I poliziotti, in servizio al Commissariato Esquilino, si sono immediatamente accorti del suo strano comportamento e dopo un breve inseguimento lo hanno raggiunto e fermato.

Accompagnato negli uffici del Commissariato Esquilino, durante la perquisizione è stato trovato in possesso di 7 dosi di hashish per un peso di 40 gr. nascosti negli slip mentre nella tasca dei pantaloni l’uomo aveva un coltellino ed alcune banconote probabili provento della sua attività di spaccio.

Il nigeriano A.S. di 20 anni, con vari precedenti di Polizia, è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Piazza Vittorio, fermata una donna del Senegal indiziata di spaccio di droga

I Carabinieri della Compagnia Roma Piazza Dante hanno svolto un servizio straordinario di controllo del territorio nell’area Termini ed Esquilino, seguendo le linee strategiche indicate dal Prefetto di Roma, dott. Lamberto Giannini, e condivise nell’ambito del Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica.

Iscriviti alla newsletter