Roma – Si immerge nella fontana delle Naiadi per rubare le monetine dei turisti

È stato sorpreso dagli agenti della Polizia di Stato del Commissariato Viminale mentre, scalzo e con i pantaloni alzati fino alle ginocchia, si stava arrampicando sulla fontana delle Naiadi a piazza della Repubblica.

Immediatamente gli agenti si sono avvicinati e lo hanno invitato ad uscire. Ai poliziotti ha riferito di parlare poco l’italiano e di essere entrato all’interno non sapendo che fosse vietato. Pertanto, si è seduto sul bordo della fontana ed ha iniziato a ricomporsi.

Tutto sembrava pertanto essersi risolto, ma quando dopo qualche minuto la pattuglia è ritransitata sulla piazza lo ha ritrovato immerso all’interno, questa volta intento a prelevare le monete gettate dai turisti.

Lo hanno nuovamente invitato ad uscire e ricomporsi, ma questa volta l’uomo non ha ottemperato all’invito arrivando anche a minacciare ed a colpire gli agenti.

A questo punto è stato condotto presso gli uffici del Commissariato, identificato per F.A., polacco di 40 anni ed al termine arrestato per rispondere di furto aggravato nonché di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti