Barbarano Romano – Post ingiurioso su facebook, scattano le denunce

Un 53enne di Barbarano Romano è stato denunciato dai carabinieri della locale Stazione per minaccia, ingiuria, diffamazione e detenzione abusiva di munizioni e di stupefacenti. Tutto scaturisce da un post ingiurioso pubblicato dall’uomo, e poi rimosso, sul social network facebook alla fine dello scorso febbraio. Il destinatario del messaggio offensivo e minaccioso, però, lo aveva già estrapolato e fotografato e con quella prova si era rivolto ai carabinieri.

Dopo essere risaliti alla sua identità, questa mattina i militari hanno perquisito la casa dell’uomo eseguendo il sequestro preventivo di una pistola Beretta con due caricatori e 62 cartucce, di cui 12 detenute illegalmente perché non ne è stato denunciato il possesso.

I carabinieri hanno inoltre rinvenuto e sequestrato nell’abitazione 2 grammi di marijuana”, 191 semi di canapa indiana di cui 8 contenuti in due batuffoli di cotone imbevuti di acqua, motivo per il quale l’uomo è stato anche denunciato per il reato di detenzione e coltivazione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti insieme alla convivente, una donna di 40 anni.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti