Gio, 11 Settembre, 2025

Via Principe Amedeo – Si finge cliente in un ristorante e ruba una borsa

Condividi

I Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato un cittadino romeno di 40 anni, già conosciuto alle forze dell’ordine, con l’accusa di furto aggravato.

L’uomo, la scorsa sera, è entrato in un ristorante di via Principe Amedeo, fingendosi un normale cliente e una volta accomodatosi ha rubato la borsa di una 61enne romana che era a cena, fuggendo via.

Le urla della vittima hanno subito allertato il titolare del locale, un 37enne romano, che ha inseguito e bloccato il ladro, consegnandolo ai Carabinieri subito intervenuti dopo la richiesta giunta al 112.

La refurtiva recuperata dai Carabinieri è stata poi riconsegnata alla vittima mentre il 40enne arrestato è stato portato in caserma, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria, in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Esquilino, controlli dei carabinieri: un arresto e tre denunce

Proseguono i controlli straordinari dei Carabinieri della Compagnia Piazza Dante nell’area dell’Esquilino e nei pressi della stazione Termini, zona a tutela rafforzata,  al fine di prevenire e contrastare ogni forma di illegalità e degrado

Iscriviti alla newsletter