Roma – Arrestato un uomo per lesioni, a gennaio aveva tirato dell’olio bollente addosso alla ex

L’uomo, S.A.S. un polacco di 57 anni a gennaio scorso era stato denunciato dagli agenti della Polizia di Stato all’autorità giudiziaria per il reato di maltrattamenti in famiglia, lesioni e minacce nei confronti della compagna.

La vittima infatti per ben due volte, si era presentata al Commissariato Porta Maggiore per denunciare le continue aggressioni subite da parte dell’uomo. Nella prima occasione, nel dicembre scorso, l’ex compagno, rientrato a casa ubriaco, l’aveva minacciata tentando di picchiarla. Solo l’intervento della figlia aveva scongiurato conseguenze più gravi. A gennaio invece sempre in condizioni di ubriachezza, l’uomo l’aveva aggredita tentando di gettarle addosso una pentola piena di olio bollente. Solo la prontezza di riflessi aveva evitato il peggio. Nella circostanza la vittima, era stata afferrata al collo e ai polsi dall’uomo che poi l’aveva segregata in casa.

I racconti della donna e l’esito delle indagini condotte dai poliziotti del Commissariato, diretto dal dr. Giovanni Di Sabato, hanno consentito l’emissione da parte dell’autorità giudiziaria di un provvedimento di allontanamento dell’uomo dalla casa familiare.

Ieri però, per l’ennesima volta lo straniero si è ripresentato presso l’abitazione della donna che immediatamente ha avvertito gli agenti della Polizia di Stato.

Rintracciato è stato accompagnato negli uffici del Commissariato dove è stato arrestato in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Tribunale e accompagnato nel carcere di Regina Coeli.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti