[current_date format='D, d F, Y']

Termini – In manette un parcheggiatore abusivo

Condividi

Un 46enne, cittadino somalo, con precedenti, è stato arrestato ieri sera, in via Marsala, nei pressi dello scalo ferroviario Roma Termini, dai Carabinieri del Comando Roma piazza Venezia con l’accusa di tentata estorsione e danneggiamento.

L’uomo, che si era improvvisato parcheggiatore abusivo, ha minacciato un automobilista, un 51enne cittadino italiano, tentando di estorcergli denaro per la sosta dell’auto, già regolata. L’abusivo ha minacciato l’automobilista brandendo un coccio di bottiglia quando questi si è rifiutato di pagarlo, quindi non contento ha inveito contro la sua auto con calci e pugni.

Proprio in quel momento una pattuglia dei Carabinieri in transito ha notato l’atteggiamento aggressivo dell’uomo e lo ha arrestato. Dopo l’arresto, il parcheggiatore abusivo è stato accompagnato in caserma, dov’è a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del rito direttissimo.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter