[current_date format='D, d F, Y']

Sanità, Celli: “Ok da Assemblea capitolina ad ampliamento Ospedale San Giovanni Battista”

Condividi

“Oggi l’Assemblea capitolina ha approvato il progetto per l’ampliamento, il restauro conservativo e l’adeguamento normativo e funzionale dell’Ospedale San Giovanni Battista, gestito dal Sovrano Militare Ordine di Malta”.

Ad annunciarlo in una nota la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli.

Un intervento per potenziare la struttura sanitaria

“Si tratta di un intervento che consentirà di potenziare una struttura sanitaria di eccellenza, migliorandone la funzionalità, l’accessibilità e la qualità dei servizi offerti ai cittadini e ai pazienti.
Il progetto prevede la realizzazione di nuovi fabbricati, il recupero di edifici esistenti e l’ampliamento degli spazi destinati a funzioni sanitarie, assistenziali e di servizio, nel pieno rispetto degli standard urbanistici e ambientali.
Particolare attenzione è stata riservata alle aree verdi e ai parcheggi ad uso pubblico”, spiega la presidente Celli.

Collaborazione istituzionale e impegno per la riqualificazione

“L’amministrazione capitolina conferma l’impegno nel sostenere la riqualificazione e l’ammodernamento dei servizi pubblici, in stretta collaborazione con le istituzioni sanitarie.
Un ringraziamento va agli uffici capitolini, al Dipartimento Programmazione Urbanistica e all’assessore all’Urbanistica Maurizio Veloccia per il lavoro svolto con competenza e attenzione”, conclude la presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Violenza donne, Celli: “Solidarietà a Morani e Campagna”

Vicinanza e solidarietà a Valeria Campagna, vicesegretaria del Partito Democratico del Lazio e consigliera comunale di Latina, e ad Alessia Morani, già sottosegretaria al Mise e candidata alle elezioni regionali nelle Marche, che in queste ore hanno denunciato la pubblicazione

Iscriviti alla newsletter