Giubileo dei Giovani, prosegue l’attività di vigilanza della Polizia Locale: servizi rafforzati anche per le prossime ore. Tra ieri e oggi sequestrate diverse migliaia di prodotti venduti illegalmente.
Prosegue l’impegno della Polizia Locale
Prosegue l’impegno della Polizia Locale di Roma Capitale per assicurare tutti i servizi di controllo nelle aree interessate dal Giubileo dei Giovani. I 3500 caschi bianchi, messi in campo in questi giorni per garantire il regolare svolgimento dell’evento e per fornire supporto alle migliaia di persone presenti, saranno impegnati nelle attività di vigilanza anche nelle prossime ore, per consentire il deflusso dei pellegrini ed il ripristino delle normali condizioni di viabilità.
Tra le varie azioni di controllo di questo fine settimana, il personale delle Unità Speciali del Corpo ha svolto mirate verifiche a contrasto dei fenomeni illegali e di abusivismo commerciale, eseguendo il sequestro di diverse migliaia di prodotti, perlopiù accessori per la telefonia, oggettistica varia, capi di abbigliamento, scarpe, borse, cinture, anche di natura contraffatta, venduti illecitamente nell’area compresa tra Tor Vergata e Anagnina.