Il Tar Campania ha evidenziato che non vi sia necessità della VINCA per esercitare l’attività di parcheggio, sospendendo due provvedimenti di diniego del Comune di Bacoli.
Non sapendo perdere, il sindaco, invece di essere contento di tale provvedimento con il quale si è risolto un dubbio per cui lo stesso primo cittadino aveva chiesto aiuto a noi dell’opposizione nonché scrivendo una nota al ministero dell’ambiente, ha deciso, comunque, di non far aprire i due parcheggi, stabilendo una nuova valutazione delle due pratiche che durerà 30 giorni, quindi ad estate terminata.
TAR
Diversamente, da quanto scritto dal sindaco, il Tar non ha rigettato alcun tipo di ricorso dei parcheggiatori, il Comune non ha vinto proprio nulla; la verità è sempre e solo una: sono cadute le favole, la vinca non ci vuole più, la colpa della non apertura dei parcheggi in regola è solo e semplicemente del sindaco del comune di bacoli che, INCAPACE, non sa neanche cosa approva, visto che è lo stesso comune ad aver adottato il decreto coesione ove l’apertura dei parcheggi temporanei non è subordinata ad acquisizione di alcun titolo urbanistico, paesaggistico ed ambientale (e da ieri neanche della VINCA).
Povera Bacoli, governata da chi non sa neanche leggere!
Oppure dite che sa leggere ….ma sbaglia a capire volutamente, manipolando la comunicazione, come sempre ?