[current_date format='D, d F, Y']

Pluralismo e Libertà: “Nel lazio vincono i candidati di Casagit per te: ora svolta nella gestione”

Pluralismo e Libertà: "Nel lazio vincono i candidati di Casagit per te: ora svolta nella gestione"

Condividi

“Salutiamo con soddisfazione e orgoglio il successo elettorale nel Lazio dei candidati del gruppo “Casagit per Te”, che si sono imposti con forza alle elezioni per il rinnovo dell’assemblea di Casagit Salute”. E’ quanto dichiara il Coordinamento nazionale di Pluralismo e Libertà, componente sindacale presente in Fnsi, Stampa Romana, Inpgi e Casagit.

Tutti e 13 i candidati della lista sono stati eletti

“Tutti e 13 i candidati della lista sono stati eletti, risultando tra i più votati. Un risultato netto che sancisce la fiducia dei colleghi nella proposta di rinnovamento e trasparenza portata avanti dai candidati, in continuità con un impegno concreto per una gestione più moderna, equa e vicina alle esigenze reali della categoria. In particolare, sottolineiamo l’elezione dell’esponente di Pluralismo e Libertà, Gaia De Scalzi da Pozzo, che rappresenterà all’interno dell’Ente le istanze di una nuova generazione di professionisti: attenti ai diritti, alla salute e a una previdenza più giusta e accessibile per tutti. Il risultato del Lazio”, concludono gli esponenti di Pluralismo e Libertà, “rappresenta una sonora bocciatura per la maggioranza targata “Controcorrente” e per il gruppo dirigente nazionale che ha governato Casagit negli ultimi 4 anni. Una gestione caratterizzata da una riforma delle prestazioni calata dall’alto e da bilanci in rosso. Da questo voto arriva una richiesta di forte cambiamento affinché Casagit non segua il destino dell’Inpgi: maggiore qualità dei servizi, più attenzione ai costi di gestione, più risparmi a partire dagli emolumenti dei vertici e dal contributo annuale alla Fnsi. Su tutti questi aspetti vigileremo e faremo sentire la nostra voce”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

É morto Gianni Minà, il giornalista aveva 84 anni

È morto a 84 anni Gianni Minà, la notizia arriva direttamente dalle sue pagine social e dal suo profilo Facebook. Il giornalista e conduttore televisivo è deceduto dopo una breve malattia cardiaca.

Iscriviti alla newsletter