[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, mercatino degli affari solidali: proroga dell’evento dopo il Natale

Fiumicino, mercatino degli affari solidali: proroga dell'evento dopo il Natale

Condividi

Prosegue anche dopo il periodo delle festività natalizie il “Mercatino degli Affari Solidali” organizzato dall’Associazione Acis ODV presso i locali della Stazione Marittima di Fiumicino, in Piazzale Molinari.

Iniziativa benefica

L’Associazione, attiva nel territorio locale da oltre trentasette anni nei settori del volontariato, carità e cultura, ha organizzato l’iniziativa benefica, patrocinata dall’Amministrazione Comunale di Fiumicino, e dedicata al sostegno delle opere di carità e volontario promosse quotidianamente dell’Associazione Acis ODV oltre che per il supporto di iniziative solidali realizzate da Associazioni locali.

All’interno dei locali della Stazione Marittima, di Piazzale Molinari, ex Piazzale Mediterraneo, è  allestito un mercatino nel quale si potranno trovare tantissimi giocattoli, oggettistica, elettronica, bigiotteria, abbigliamento invernale e moltissime altre idee regalo, tutto rigorosamente nuovo.

Il Mercatino sarà aperto nei seguenti orari e giorni

  • lunedì chiuso;
  • martedì e mercoledì dalle ore 15.30 alle ore 18.30;
  • giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 13.00 e dalle ore 15.30 alle ore 18.30;
  • sabato e domenica orario continuato ore 10.00 – 19.00.

Gli orari potranno subire variazioni in base alla disponibilità dei volontari.

Nel contesto dell’evento saranno organizzate anche iniziative culturali e di aggregazione, oltre che rassegne cinematografiche e cineforum a cura della Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino.

Ingresso gratuito

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Fiumicino, il 21 marzo Cinema contro tutte le mafie

In occasione della “Giornata della memoria e dell’impegno in ricordo delle vittime innocenti delle mafie” prevista per il prossimo mercoledì 21 marzo, l’Acis Onlus ed il Premio Città di Fiumicino hanno organizzato la rassegna cinematografica “Cinema Contro tutte le mafie”.

Iscriviti alla newsletter