Roma, Torquati: “Impianti di riscaldamento nelle scuole tutti funzionanti nei 54 plessi del territorio”

scuola ciampino

“Come da impegni presi, da questa mattina con l’avvio dell’impianto di riscaldamento alla scuola Brembio, e dopo le attivazioni di ieri nei plessi di Via Clauzetto e Via Vallombrosa, con oggi in tutti i cinquantaquattro plessi del Municipio XV, i termosifoni risultano funzionanti.

Sebbene non di nostra stretta competenza

Sebbene non di nostra stretta competenza infatti, in questi giorni come Municipio abbiamo costantemente lavorato al fianco all’Assessorato di Roma Capitale, affinché si potessero risolvere nel più breve tempo possibile i malfunzionamenti sul riscaldamento delle tre scuole. Per questo voglio davvero ringraziare l’Assessora municipale alla Scuola e alla Cultura, Tatiana Marchisio, che andando ben oltre le sue competenze ha seguito da vicino tutte le fasi del ripristino del servizio.

Grazie anche ad Italgas

Grazie anche ad Italgas per la disponibilità, all’Assessora Ornella Segnalini che nei giorni scorsi aveva convocato con urgenza la società incaricata, al personale scolastico e alle famiglie con cui siamo stati costantemente in contatto.

Continueremo in questi giorni a monitorare il corretto funzionamento degli impianti dei tre plessi interessati, come anche su tutte le altre scuole del municipio.”

Così in una nota il Presidente del Municipio XV, Daniele Torquati.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti