La causa è molto probabilmente legata a una fuga di gas. Una persona estratta viva. Sarebbe questa la causa del crollo di una palazzina a Saviano, comune in provincia di Napoli.
Al primo risiedeva una famiglia composta da padre, madre e tre figli
I vigili del fuoco presenti sul posto sono a lavoro per cercare di estrarre dalle macerie le persone coinvolte. Si scava a mani nude.
Il bilancio è già drammatico: una bambina di quattro anni è stata recuperata senza vita, mentre il padre e uno dei figli sono stati estratti vivi.
A Sky Tg24 è intervenuto Luca Cari, portavoce dei Vigili del Fuoco, confermando la morte della bambina: “Stiamo cercando di recuperare le persone disperse. La palazzina era abitata da una famiglia di 5 persone e da una signora anziana che vive al piano superiore”.
Fonte: agenzia dire