Lezzi: “Fratelli di Biden”

lezzi

È indecoroso che un esponente di Fratelli d’Italia dica in Parlamento che l’atto politico di riconoscere lo Stato di Palestina da parte della Spagna, sarebbe un indebolimento dell’UE.
Come funziona, Meloni? Quando ti conviene vuoi che le Nazioni possano prendere decisioni autonome e quando queste potrebbero ledere il tuo destino di scendiletto statunitense tiri fuori l’Unione?

Nazione debole

Guarda questa gente, sta morendo sotto le bombe o di fame, non ha nemmeno la possibilità di fuggire e aspetta di vedere in cosa consistono i valori occidentali. Aspetta di sapere perché le loro vite valgono meno di quelle israeliane o ucraine. Aspetta di capire perché una guerra di conquista è diversa da un’altra.
La nostra Nazione è debole, sottoposta a interessi opachi che poco hanno a che vedere con i diritti umani o la democrazia e Tu, Meloni, contribuisci significativamente e con tutte le tue forze a questa indecenza.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti