
Simona Molinari è intervenuta in esclusiva per Radio Cusano Campus ai microfoni di “Che rimanga tra noi”, trasmissione di Alessio Moriggi e Francesca Pierri in onda dal lunedì al sabato dalle 16.30 alle 18.00
Il gruppo di LeU a Montecitorio con immenso dolore si stringe al popolo francese colpito da un gravissimo attacco terroristico.
Attentato esplosivo contro militari italiani in Iraq: cinque i feriti, di cui tre in gravi condizioni. Lo apprende l’ANSA da fonti della Difesa.
Attentato Strasburgo, Alessandra Mussolini: “E’ strano perché è successo proprio dopo i gilet gialli, poi l’attentatore che scappa in taxi armato… Perché non hanno dato l’allarme se la mattina non l’hanno trovato a casa? Al mercatino hanno fatto finta di perquisirci, i poliziotti ci hanno fatto aprire la borsa con la lucetta ma non hanno visto niente. Quando ero bloccata nel ristorante ho pensato all’Italia, noi dobbiamo avere un momento importante di riflessione perché siamo in guerra, in una guerra a intermittenza che si può accendere da un momento all’altro. Ci sono troppi scontri tra opposizione e governo, dobbiamo essere tutti uniti per fronteggiare questa guerra, che è la terza guerra mondiale fatta da chi odia l’occidente e non c’è integrazione che tenga”
Circa mezz’ora ennesimo evento drammatico ad un mercatino di Natale dove ci sarebbero stati spari verso la folla