Fiumicino, Calicchio: “Scuole dell’infanzia, il 4 gennaio open day”

“E’ stato organizzato per la giornata del 4 gennaio 2023 l’Open Day di tutte le scuole dell’infanzia del Comune di Fiumicino. Tutti i genitori interessati ad iscrivere i propri figli presso tali strutture educative potranno recarsi in visita, dalle ore 9.00 alle ore 16.00, presso le diverse scuole presenti nel territorio”. Lo dichiara l’Assessore alla Scuola Paolo Calicchio.

Nel Comune di Fiumicino sono sette le scuole dell’infanzia comunali

“Nel Comune di Fiumicino – aggiunge – sono sette le scuole dell’infanzia comunali: L’Aquilone di Viale Danubio e Il Faro Incantato di Via Giuseppe Fontana all’Isola Sacra, L’Arcobaleno di Porto Venere 145 a Fregene, La Coccinella di Via Varsavia a Parco Leonardo, La Giostra a Piazza dei Tipografi 14 a Torrimpietra, La Scatola Magica a Viale di Focene e Lo Scarabocchio di Via Porto Santo Stefano 3 a Fiumicino.
Successivamente sarà fornita idonea comunicazione rispetto all’apertura delle iscrizioni alla scuola dell’infanzia che si avvieranno a partire da lunedì 9 gennaio 2023, come da calendario previsto dalla Regione Lazio. Tutti gli interessati potranno visitare le varie strutture comunali presenti nelle diverse località del Comune di Fiumicino, al fine di conoscere gli ambienti e le attività educative e pedagogiche proposte all’interno delle scuole”.
[smiling_video id=”422185″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti