[current_date format='D, d F, Y']

San Lorenzo – Sparatoria davanti a un’osteria: 35enne gambizzato

Condividi

Un uomo di 35 anni, residente nel quartiere di San Lorenzo,  è stato gravemente ferito da due uomini che gli hanno sparato alle gambe. Verso le 14 in via dei Falisci,  due sicari a bordo di uno scooter si sono avvicinati alla vittima, che si trovava davanti a un’osteria. Uno dei due uomini ha tirato fuori la pistola e ha sparato sei colpi, entrambi sono subito scappati a bordo della moto.

La vittima si è accasciata a terra ma è rimasta sempre cosciente: soccorso è stato portato  al policlinico Umberto I. Sul posto è intervenuta la Polizia con diverse pattuglie e gli agenti del commissariato di zona. Gli agenti del commissariato San Lorenzo indagano sul caso  interrogando i testimoni e gli abitanti di via dei Falisci per tracciare un identikit dei due aggressori e ricostruire i motivi della violenza.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

San Lorenzo, lite in strada sfocia in aggressione: fermate due persone

La scorsa notte in via Ascoli Piceno, un alterco tra un uomo e una donna è sfociato in un’aggressione all’uomo da parte di altri due cittadini. Alcuni abitanti della zona, svegliati dal trambusto in strada, hanno allertato il 112 e i Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo

Iscriviti alla newsletter