[current_date format='D, d F, Y']

Roma, sorpresa a rubare alcolici da un dipendente: fermata una donna

Roma

Condividi

A seguito di una segnalazione giunta al numero di pronto intervento 112, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato una 46enne, con precedenti, con l’accusa di rapina.

La donna è entrata in un mini market

La donna, ieri pomeriggio è entrata in un mini market di via di Boccea, e dopo aver prelevato degli alcolici dagli scaffali ha cercato di uscire senza pagarli, ma è stata sorpresa dal dipendente del minimarket, un cittadino del Bangladesh di 25 anni. A quel punto la donna gli ha aizzato contro il cane, che ha morso il giovane ad un ginocchio, poi si è allontanata. La fuga della donna è durata pochissimo perché i Carabinieri poco dopo l’hanno raggiunta ed arrestata. La vittima nel frattempo è stata medicata all’ospedale Cristo Re e dimessa, mentre la donna è stata portata in ospedale per essere sottoposta a terapia per un principio di coma etilico.

Dopo l’arresto la donna è stata condotta presso la propria abitazione agli arresti domiciliari, in attesa del rito direttissimo.
[smiling_video id=”214570″]


[/smiling_video]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Iscriviti alla newsletter