Fiumicino, diritti degli animali, Colonna: “Come contattare direttamente l’assessorato”



“Tanti anni passati nel tutelare i diritti delle fasce più deboli della società mi hanno insegnato che per raggiungere degli obiettivi è necessario condividere progetti e soluzioni con le associazioni del settore. Per questo motivo, in merito all’importante incarico affidatomi dal Sindaco Esterino Montino, in particolare per la delega ai Diritti degli animali, la mia prima azione è stata quella di creare subito un contatto diretto, tramite una email dedicata, con la comunità:

assessorato.dirittideglianimali@comune.fiumicino.rm.it”.

Lo dichiara l’assessora alle Politiche sociali e ai Diritti degli animali Alessandra Colonna.

Nei prossimi giorni

“Nei prossimi giorni – aggiunge – contatteremo i volontari che gestiscono le colonie feline e organizzeremo degli incontri con i comitati e le associazioni animaliste presenti nel nostro territorio. Sono sicura che tutti insieme riusciremo a raggiungere importanti risultati per proteggere e far vivere meglio i nostri amici a quattro zampe”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, diritti degli animali, Colonna: "Come contattare direttamente l'assessorato"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16731 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.