Firmato il Protocollo per l’organizzazione della XI edizione della Corri X Padova

padova



E’ stato firmato a Palazzo Moroni il Protocollo di intesa tra il Comune di Padova e la Polizia di Stato per l’organizzazione della Corri X Padova 2020-2021.
Giunta alla sua XI edizione la Corri X Padova è un evento sportivo collettivo, aperto a tutta la cittadinanza che permette un allenamento sportivo settimanale lungo un percorso urbano anche con lo scopo di coinvolgere i quartieri interessati.

Le firme

Il Protocollo firmato dal questore di Padova Isabella Fusiello e dal sindaco Sergio Giordani alla presenza di Sergio Baldo, direttore sportivo delle Fiamme oro, Giuseppe Maria Iorio, comandante del Secondo reparto mobile di Padova e dell’assessore allo sport Diego Bonavina, disciplina e regola l’organizzazione dell’evento, co-organizzato da Comune di Padova e Polizia di Stato e il cui avvio è fissato per il prossimo 5 novembre.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Firmato il Protocollo per l'organizzazione della XI edizione della Corri X Padova

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27868 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.