Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:
Proseguono i lavori su viale Palmiro Togliatti nel tratto tra l’A24 e l’incrocio con via Ettore Franceschini, nel quadrante est della città.
Con #StradeNuove nei giorni scorsi avevamo già riqualificato un’altra parte di questa strada che è una delle arterie di traffico più importanti del IV municipio.
Messa in sicurezza
Oltre ai lavori di messa in sicurezza, rinnovo dell’asfalto, bonifica della rete idraulica e pulizia completa delle caditoie, abbiamo effettuato un restyling della segnaletica stradale. Si tratta di interventi in manutenzione ordinaria ed è fondamentale il lavoro di programmazione che ci consente di agire in maniera efficace e tempestiva per risolvere le criticità.
Con #StradeNuove solo per la manutenzione ordinaria di strade e ponti della città dal 2016 abbiamo stanziato oltre 95 milioni di euro, con un incremento annuo di circa 7 milioni. Per gli interventi di manutenzione straordinaria, grazie a lavori approfonditi ed a progetti approfonditi, abbiamo speso oltre 206 milioni di euro. E gli investimenti proseguono.