Raggi: “#laculturaincasa: 3 milioni di grazie!”

campidoglio

Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Tante sono le persone raggiunte in pochi giorni dalle attività social e web delle istituzioni culturali di Roma Capitale, con più di 680 mila visualizzazioni video sui diversi canali.

Voglio ringraziarvi davvero tutti: anzitutto perché avete avuto la responsabilità di restare a casa, come stabilito dalle regole per il contrasto alla diffusione del coronavirus; poi perchè avete dimostrato un’attenzione e un gradimento straordinari per il progetto lanciato dalla nostra Amministrazione.

Interamente sul digitale

Con il progetto #laculturaincasa le nostre istituzioni culturali si sono “trasferite” interamente sul digitale, per rimanere connessi con tutti i cittadini romani e italiani, continuando a offrire spettacoli, concerti, dirette, formazione, attività per bambini e ragazzi, e molto altro.

Anche questo fine settimana il programma de #laculturaincasa e #laculturaincasaKIDS offrirà contenuti per grandi e piccoli, consultabili sul portale di Roma Capitale:
https://www.comune.roma.it/…/laculturaincasa-ecco-gli-appun…

#RestateACasa. Quando sarà il momento torneremo nei teatri, nei musei, nelle biblioteche e nelle sale da concerto. Ma anche ora, attraverso la cultura, possiamo continuare a sentirci una comunità.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti