Fiumicino – Accordo commerciale tra il comune e Wuqing



Accordo siglato tra il Comune di Fiumicino e Wuqing, un importante distretto cinese, per lo scambio commerciale tra le aziende locali e la regione orientale. Un accordo siglato anche da altri comuni del Lazio ma che su Fiumicino si focalizzerà prettamente sull’agricoltura e sui prodotti agroalimentari. Presente per il comune di Fiumicino il vice sindaco Anna Maria Anselmi.

Sabato mattina a Roma, nell’ambito dell’ultima giornata di lavori che ha visto protagoniste Amministrazioni e imprese della Regione Lazio e Tianjin, abbiamo firmato un accordo con il vicesindaco di Wuqing, distretto di questa grande e importante città cinese, per favorire gli scambi commerciali tra le nostre e le loro aziende. Lo stesso tipo di accordo e’ stato siglato anche da altri comuni del Lazio. Per quanto riguarda Fiumicino, l’interesse cinese e’ rivolto principalmente all’agricoltura. L’accordo firmato e’ una larga intesa per la promozione di uno scambio che presuppone, in ogni caso, l’interessamento dei nostri produttori agroalimentari locali. L’Amministrazione farà chiaramente la propria parte dal punto di vista politico incentivando e promuovendo questi rapporti che saranno basati sulla lealtà, la professionalità, l’onestà e la trasparenza”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino - Accordo commerciale tra il comune e Wuqing

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.