Raggi: “Vanno avanti i lavori nella Galleria Giovanni XXIII”

Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Vanno avanti i lavori nella Galleria Giovanni XXIII, una delle gallerie urbane più lunghe d’Europa, che collega via del Foro Italico al policlinico Gemelli, nell’area nord della città.

Insieme all’assessora alle Infrastrutture Linda Meleo siamo state sul cantiere, che procede secondo i tempi stabiliti e che ripristinerà le condizioni di sicurezza per tutti gli automobilisti che ogni giorno percorrono il tunnel.

Interventi importanti

Sono interventi molto importanti perché stiamo riqualificando completamente i circa 3 km di asfalto sul tratto in direzione dell’ospedale Gemelli, le barriere di sicurezza danneggiate dai numerosi incidenti, i pannelli fotoriflettenti per migliorare la visibilità e la segnaletica stradale. Una manutenzione che non era stata mai fatta da 16 anni.

Sono terminate le operazioni di pulizia sui pannelli, di ricollocazione dei tombini sul corretto livello della strada e di rimozione del vecchio strato di asfalto. Nei prossimi giorni stenderemo il nuovo manto stradale e posizioneremo la segnaletica provvisoria, per consentire la riapertura al traffico della galleria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti