Logo #isolasacra2020, per votare c’è tempo fino al 15 gennaio

fiumicino

Da oggi fino alle ore 12 del 15 gennaio sarà possibile votare i dieci loghi realizzati dagli studenti e dalle studentesse delle scuole di Isola sacra in occasione del concorso per la realizzazione del logo ufficiale per il centenario della bonifica di Isola sacra, che si festeggerà per tutto il 2020.

Album fotografico sulla pagina Facebook del Comune

I loghi pervenuti sono visibili nell’album fotografico sulla pagina Facebook del Comune, che trovate a questo link: https://bit.ly/2Ph97vS.

Il disegno che otterrà più like da parte dei cittadini e delle cittadine di Fiumicino sarà scelto come logo ufficiale del centenario della bonifica di Isola sacra.

Una volta proclamato il logo vincitore, il Comune di Fiumicino ne acquisirà automaticamente e gratuitamente i diritti per utilizzarlo sui documenti ufficiali del Comune stesso e sul materiale pubblicitario e informativo degli eventi legati al centenario della bonifica. Sarà riportato il nome della classe e del plesso scolastico vincitore.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti