[current_date format='D, d F, Y']

Metro Barberini. A dicembre sarà riaperta la stazione, ma solo in uscita

Condividi

Non piace al Codacons la riapertura a mezzo servizio della stazione Barberini prevista per dicembre, con la fermata che dovrebbe tornare in funzione solo in uscita.

CONTRARIO IL CODACONS: PER UTENTI E TURISTI SERVIZIO “A META’” NEL PIENO PERIODO NATALIZIO, VERGOGNA!

“La stazione deve riaprire al più presto e completamente, considerato che nel mese di dicembre si assisterà ad un incremento delle presenze di cittadini e turisti in centro per fare acquisti legati alle festività natalizie – afferma il presidente Carlo Rienzi – Consentire il transito a Barberini solo in uscita vuol dire fornire un servizio a metà agli utenti, che però pagano biglietti e abbonamenti a prezzo pieno, e creerà disagi e confusione”.

Enormi disagi per i cittadini

“Riteniamo vergognoso che in pieno periodo di feste una stazione strategica come Barberini continui a rimanere chiusa al pubblico, creando disagi ai cittadini e offrendo una pessima immagine della città ai turisti” – conclude Rienzi.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Codacons: dal 2022 polizze rincarate del 18,7%

Le tariffe Rc auto continuano a salire e segnano nell’ultimo trimestre del 2024 un +6,6% su base annua in termini nominali, attestandosi a dicembre a una media di 419 euro a polizza

Iscriviti alla newsletter