Spaccio Tarquinia, coltivava marijuana in casa, arrestato 40enne

Piantagione di marijuana

Spaccio Tarquinia – I Carabinieri della Stazione di Tarquinia, nel corso di mirati servizi finalizzati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, lo  hanno arrestato in un blitz avvenuto nella mattinata  di lunedì.

In casa i Militari si sono insospettiti dal forte e persistente odore  proveniente dalla camera da letto e solo quando  è stato rimosso l’armadio, è apparso  il vano adibito  a serra per la coltivazione e la lavorazione della marijuana. all’interno  era presente  il kit necessario  per la coltivazione delle piante, luci, umidificatori, essiccatoio, sei piante di marijuana, messe a dimora nei vasi,   oltre 150 grammi  di droga già essiccata, 140 grammi circa di polline della stessa sostanza, materiale per il confezionamento, un bilancino di precisione e una cospicua somma di danaro provento dello spaccio.

Per l’uomo sono scattate le manette e il trasferimento  presso la Casa Circondariale di Civitavecchia  a disposizione  della competente Autorità Giudiziaria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti