Bonifica in via degli Atlantici, Ferrara: “Ama tirata in ballo solo quando c’è da criticare”

bonifica in via degli atlantici

Dopo la bonifica in via degli Atlantici  arriva l’elogia al lavoro dell’Ama da parte del capogruppo al comune di Roma Paolo Ferrara.

Oggi voglio esprimere un moto di grande elogio e apprezzamento per il meraviglioso lavoro svolto dalle squadre specializzate Ama,
che su richiesta del Dipartimento Ambiente di Roma Capitale hanno concluso un super intervento di rimozione di rifiuti illecitamente abbandonati in via degli Atlantici nel X Municipio.

BONIFICA IN VIA DEGLI ATLANTICI: 3 OPERATORI E 3 MEZZI

L’operazione ha avuto inizio lo scorso lunedì 11 settembre, vedendo quotidianamente impegnati 3 operatori della partecipata capitolina con l’ausilio di 3 mezzi speciali (autocarro con cassa ragno, bobcat, escavatore cingolato).
L’intervento ha così permesso di rimuovere e avviare a corretto recupero e riciclo circa 75 tonnellate di rifiuti vari, fra ingombranti, legno e materassi.

Davvero un lavoro egregio di pulizia e decoro cittadino: perché i giornali non riportano queste notizie?
Perché Ama viene tirata in ballo solo quando c’è da criticare e buttare fango addosso a questa amministrazione? Incuranti di ciò, noi andiamo avanti per la nostra strada, sempre più a testa alta.

Lo dichiara in una nota il Capogruppo capitolino del M5S Paolo Ferrara.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti