Si finge cliente e scippa una prostituta sulla via Tiberina

Testaccio, rapinano un 37enne fuori dalla discoteca: fermati due giovani

Ha avvicinato una donna che si prostituisce in via Tiberina, chiedendole informazioni sul prezzo di una sua prestazione e, con un gesto fulmineo le ha strappato la borsa ed è fuggito a piedi.

Per questo motivo, ieri pomeriggio, un ragazzo 25enne del Gambia, con precedenti, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia Cassia con l’ausilio dei militari della Scuola di Perfezionamento al Tiro che, transitando lungo la strada, sono stati fermati dalla vittima – una 22enne nigeriana – pochi istanti dopo essere stata derubata.

Il rapido intervento e la dettagliata descrizione dell’autore del furto fornita dalla donna, ha permesso ai Carabinieri di rintracciarlo e di bloccarlo poco dopo, mentre si trovava ancora nelle vicinanze.

Quando è stato fermato dai Carabinieri, il 25enne è stato trovato in possesso della borsa che è stata restituita alla vittima.

L’arrestato, accusato di furto con strappo, è stato trattenuto in caserma in attesa di essere sottoposto al rito direttissimo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti