[current_date format='D, d F, Y']

Alatri, arrestato 20enne per tentata rapina

banda delle colf

Condividi

Nella mattinata di ieri, in Alatri, i militari della locale Stazione Carabinieri hanno tratto in arresto nella flagranza di reato un 20enne del posto, per “tentata rapina”. Il giovane, già censito per reati contro il patrimonio e la persona, al fine di ottenere la somma di €uro 40,00 ed un passaggio con l’auto fino a Frosinone, ove avrebbe dovuto acquistare della sostanza stupefacente, ha minacciato ripetutamente un suo coetaneo che era a bordo della propria auto, ma ricevuto il rifiuto di quest’ultimo, per impedirgli di andar via ed obbligarlo ad accettare le richieste, si è aggrappato al cofano del veicolo, colpendolo con pugni fino a distruggerne il parabrezza. Il predetto ha continuato nell’azione delittuosa finchè la vittima non è giunta con l’autovettura nei pressi della Caserma dell’Arma di Alatri, ove l’uomo ha desistito nell’intento solo grazie all’intervento degli operanti.

L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato associato presso la Casa circondariale di Frosinone a disposizione dell’A. G..

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Castelverde, controlli ad alto impatto dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Tivoli, assieme ad un equipaggio del Nucleo Carabinieri Cinofili di Santa Maria di Galeria, hanno effettuato un servizio di alto impatto, volto alla prevenzione e repressione dei reati in genere in località Castelverde

Iscriviti alla newsletter